Niccolò Fabi in concerto all’Arenile | 18 Luglio 2013

niccolò-fabi-arenile-2013.jpg

Continua l’estate all’insegna della buona musica targata ancora una volta Arenile Reload, che anche questa volta avrà l’onore di ospitare un evento unico ed imperdibile, Niccolò Fabi. Lo abbiamo apprezzato per la dolcezza con la quale sa portare sentimenti ed emozioni in musica. Sensazioni uniche, avvolgenti, delicate; sound accattivante, ritmo unico, parole dinamiche e cariche di trepidazione. La sua è certo una delle voci più interessanti del panorama musicale italiano; cantautore che è in grado di veicolare maree di sensazioni, emozionando, puntualmente.

Niccolò Fabi inizia la sua carriera negli anni 90, insieme a nomi di tutto rispetto, come Max Gazzè, Daniele Silvestri, Federico Zampaglione. Diventa celebre nel 1997 con il tormentone Sanremese “Capelli“, che ognuno di noi, avrà canticchiato almeno una volta, con il sorriso sulle labbra. Impegnato anche nel sociale, tanto che si esibisce in concerti per numerose raccolte fondi in nome della solidarietà e dell’amore verso il prossimo e realizza nel 2007 un documentario “Live in Sudan”, racconto e viaggio di un concerto proprio in questa splendida e tormentata terra.

È forse questa sua estrema sensibilità che lo porta a creare immancabilmente successi conosciuti da numerosi fan, che lo considerano un vero e proprio idolo. Numerosi successi e pezzi cult per questo cantautore, che siamo certi, anche in questa sua tappa napoletana, lascerà a bocca aperta il pubblico numeroso di fans che accorrerà per cantare con lui i suoi più bei pezzi. Canteremo, ci emozioneremo, balleremo. Cosa chiedere di più?

Drop e Ufficio K, presentano Niccolò Fabi in concerto. L’artista sarà infatti, all’Arenile Reload (via Coroglio 10) Giovedi’ 18 Luglio 2013, alle 21 per un concerto imperdibile. Location come sempre mozzafiato, adrenalina allo stato puro, divertimento assicurato, tutto compreso nel biglietto! E allora, non perdete nemmeno un altro minuto. Niccolò Fabi vi aspetta!

(Informazioni sulla data napoletana dopo l’immagine)

niccolò fabi concerto a napoli 2013

Niccolò Fabi a Napoli: prezzi, data e orari

  • Date:  18 Luglio 2013 ore 21.00
  • Dove:  Arenile Reload
  • Indirizzo: Via Coroglio, 10, 80124 Napoli
  • Contatti: 3495809596
  • Prezzo biglietto: € 20.00+ prevendita (Acquista qui)

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend