Accordi@Disaccordi, cinema all’aperto: il programma degli incontri

accordi-e-disaccordi-2013-programma-degli-incontri.jpg

 

Giovedì 11 luglio 2013 inizierà la rassegna estiva di cinema all’aperto Accordi@Disaccordi al Parco del Poggio ai Colli Aminei. Oramai è alla sua XIV edizione questo vero e proprio festival del cinema all’aperto. Anche quest’anno ci saranno, oltre ai film, degli incontri con autori e registi. Il programma delle proiezioni non è ancora uscito, ve lo forniremo appena sarà disponibile, ma al momento sono già stati comunicati gli incontri con i protagonisti del cinema. Vediamoli insieme:

11 Luglio – Serata Con Il Regista ROAN JOHNSON

Roan Johnson è un regista italiano, toscano cresciuto a Pisa. Per il cinema ha scritto “Ora o Mai Più” per Fandango, scritto e diretto un episodio del film “4-4-2 Il gioco più bello del mondo” prodotto da Virzì, ed ha curato la supervisione alla sceneggiatura del film svizzero “Sinestesia”.

18 Luglio – Serata Con Il Regista Guido Lombardi Ed Il Produttore Gaetano Di Vaio

Guido Lombardi è film-maker e sceneggiatore due volte vincitore del Premio Solinas, regista di backstage e documentari. È anche uno dei registi del film collettivo Napoli 24, presentato al Torino Film Festival 2010. Là-bas – Educazione Criminale è il suo primo film. È attualmente impegnato nella pre-produzione di Take Five, Figli del Bronx e Minerva.

accordi e disaccordi 2013 cinema all'aperto

19 Luglio – Serata Con La Regista Ed Attrice Laura Morante Ed Il Produttore Francesco Giammatteo

Laura Morante esordisce, giovanissima, a teatro, con Carmelo Bene. Il suo debutto cinematografico è nel 1980, con il film di Giuseppe Bertolucci “Oggetti smarriti”. Poi tanti altri tra cui Sogni d’oro (1981), Bianca (1984), La stanza del figlio (2001), I ragazzi di via Panisperna (regia di Gianni Amelio) e Turné di Salvatores.
Questi gli incontri. Attendiamo a breve un elenco completo dei film in proiezione che pubblicheremo appena pronto assieme ai prezzi di ingresso alle proiezioni.

[ad name=”Napoli-end”]

Comments are closed.

scroll to top
Send this to a friend