Saldi estivi a Napoli: al via il 2 luglio 2013

saldi-estivi-2-luglio-napoli-2013.jpg

Sono strati anticipati a martedì 2 luglio 2013 i saldi estivi a Napoli. In queste ore l’Assessorato regionale alle Attività Produttive ha deciso di anticipare dal 7 luglio al 2 luglio 2013 i saldi estivi a Napoli per aiutare i venditori a superare la crisi ha colpito le attività commerciali dell’intera regione.

La Regione Campania sarà così la prima regione a dare il via ai saldi estivi 2013 mentre, per le altre regioni, si dovrà attendere qualche giorno in più. Accolta bene la decisione, sia dai cittadini che dai commercianti, e questi ultimi attraverso la loro associazione hanno fatto sapere che in un periodo di grande crisi dei consumi anche cinque giorni di differenza possono agevolare in qualche modo la ripresa.

via toledo saldi napoli 2013

Via Toledo è ormai un vero e proprio centro commerciale all’aperto

In Campania la crisi dura da 5 anni e ha portato ad un conseguente calo dei consumi. In particolare in questa prima parte del 2013 (secondo i dati Istat) sembra che ci sia stata un’ulteriore diminuzione del 7%, che arriva addirittura al 10% per i prodotti non alimentari. Questo anticipo dei saldi aiuterà un po tutti, sia i cittadini che potranno trovare prodotti di questa stagione a prezzi più accettabili, che i commercianti che riusciranno ad avere un po’ di ossigeno per le loro alle casse

Foto: (CC) by supersum (off)

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend