Concerto Jazz e Aperitivo al Museo del Sottosuolo

concerto-jazz-museo-del-sottosuolo.jpg

Dopo avervi presentato pochi giorni fa la «Core Gallery», la prima galleria espositiva sotterranea a Napoli, ai decumani accanto alla Basilica di San Paolo Maggiore, vi parliamo oggi di un’altra iniziativa che si svolgerà nel sottosuolo napoletano.

Nel Museo del Sottosuolo di Napoli in Piazza Cavour 140, sabato 29 giugno 2013 alle ore 21.00 sarà proposto un concerto jazz di Mario Romano Quartieri Jazz.  Romano ci presenterà il suo ultimo lavoro “‘E Strade cà Portano a Mare” dove la sua sperimentazione musicale ci condurrà in un viaggio attraverso i vicoli di Napoli, tra tradizioni e suggestioni differenti ma sempre all’insegna della ricerca musicale che caratterizza la sua musica.

Una affascinante miscela tra ritmi gitani, jazz di New Orleans e suggestioni legate alla tradizione napoletana. Un jazz quasi etnico che racchiude gli stimoli del vicino Mediterraneo ma che non dimentica l’anima partenopea. Oltre a Mario Romano ed alla sua chitarra nel suo magnifico trio di strumenti a corde ci saranno anche Gianluca Capurro e la sua chitarra classica e Ciro Imperato con il suo basso.

(Informazioni dopo l’immagine)

museo del sottosuolo eventi a giugno

Mario Romano al Museo del Sottosuolo: prezzi e data

  • Data:  sabato 29 giugno alle ore 21.00
  • Dove:  Museo del Sottosuolo
  • Indirizzo:  Piazza Cavour, 140
  • Contatti: 320-5741842, 331-2086848
  • Prezzo biglietto: € 10.00 (Concerto + visita al Museo + Aperitivo)

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend