Matt Bianco: concerto gratuito al Centro Campania

matt-bianco-centro-commerciale-campania.jpg

Torna anche quest’anno il grande jazz internazionale e gratuito al centro commerciale Campania. Con «Luglio in Jazz» ci sarà un cartellone ricco di grandi appuntamenti e ottimi nomi e con questi presupposti aprono venerdì 28 giugno 2013 i Matt Bianco, gruppo che oramai vanta oltre  20 anni di carriera e di vari dischi d’oro.

Dopo vari cambiamenti il gruppo si compone attualmente da Mark Reilly, e da Mark Fisher ex tastierista e session man degli Wham! e dal 1986, si muove con successo sulle scene del latin e dell’acid jazz. Molti gli album di successo per Mark and Mark a cominciare dal primo “Matt Bianco” (nome del gruppo preso da un agente segreto di serial Tv) a “Indigo” ad “Hi-fi Bossanova” e fino a “Hideaway”, il nuovo disco che presenteranno al Campania e che promette  “di portare il pubblico lontano dallo stress della quotidianità”.

Ricordiamo che al Campania per questi concerti dei grandi del Jazz l’ingresso è rigorosamente gratuito dalle ore 22 e che c’è anche la possibilità, per chi lo voglia, di prenotare dei posti a sedere in un’area “club riservata” al costo di 10 euro in cui è compresa anche la consumazione. Gli appuntamenti al Campania continueranno con la grande musica jazz fino al 21 luglio 2013 e sempre con grandi artisti jazz quali di Kurt Elling, Mike Stern e Randy (Leggi il programma completo di Luglio in Jazz).

(le informazioni sono dopo l’immagine)

luglio in jazz centro commerciale campania

Matt Bianco al Centro Campania: orari, date e prezzi

  • Date: Venerdì 28 Giugno – ORE 22:00
  • Dove:  Centro Commerciale Campania
  • Indirizzo: Autostrada A1 – Uscita Caserta Sud – S.S. 87 | Località Aurno – 81025 Marcianise CE
  • Contatti: Tel +39 0823.69.60.37
  • Prezzo biglietto: Gratis – oppure 10 € per l’area privè

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend