A Vico Equense il primo Festival Music Week

Festival-Music-WeekVico-Equenze.jpg

Il Festival Music Week si preannuncia un grande Festival a partecipazione veramente popolare che si terrà a Vico Equense dal 22 al 27 luglio 2013. Si tratta di un grande concorso musicale organizzato dall’associazione Giovani Menti (con il patrocinio del Comune di Vico Equense) al quale possono partecipare tutti dai cantautori, ai cantanti, ai solisti e ai gruppi musicali con lo scopo di promuovere il proprio lavoro (ed il proprio talento).

Qualunque genere è ammesso  ci si potrà iscrivere e partecipare al concorso gratuitamente, sul sito, sino a sabato 29 giugno 2013. Sono anche previsti tre premi che verranno assegnati dal verdetto “congiunto ed inappellabile” della giuria tecnica e della giuria popolare. Infatti, in questo festival il pubblico potrà anche far parte della giuria popolare, che affiancherà la giuria tecnica nell’assegnazione dei premi.

festival music week vico equense

Il Festival Music Week offre infatti l’opportunità a duecento giovani, di età compresa tra i 16 ed i 35 anni, di “mettersi in gioco” e di far parte della giuria popolare per votare a proprio giudizio la migliore performance.

Per far parte della Giuria Popolare è necessario iscriversi (gratuitamente) entro e non oltre il 12 luglio 2013. La commissione selezionerà poi gli utenti idonei a far parte della giuria. Se si vuole dunque partecipare a questo Festival veramente popolare o come artisti (cantautori, cantanti, solisti e gruppi musicali ) o come giuria bisogna seguire le istruzioni del sito rispettando le date e le condizioni previste.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend