Almamegretta in concerto alla Mostra d’Oltremare | 23 giugno

almamegretta-fiera-della-casa-2013.jpg

Pagando solo 5 euro, costo del biglietto d’ingresso per la Fiera della Casa, la sera di domenica 23 giugno 2013 si potrà assistere al concerto degli Almamegretta che si terrà nell’ambito delle manifestazioni previste alla Fiera ogni sera. Spettacoli dal vivo con grandi nomi della musica e dello spettacolo con tutto già incluso nel prezzo del biglietto. Un grande appuntamento da non perdere che riconferma la Fiera della Casa come un grande attrattore per il pubblico nelle calde serate che ci avvicinano all’estate.

Il Concerto degli Almamegretta prevede anche una serie di grandi ospiti quali James Senese, Enzo Gragnaniello, Marcello Coleman, Lucariello, Gigi De Rienzo. È un ritorno tra amici che ha portato gli Almamegretta a suonare con i “grandi” della musica napoletana partecipano. Già a Febbraio 2013 al Festival di Sanremo hanno suonato insieme a Raiz, tornato in pianta stabile nell’organico della band.

almamegretta concerto mostra d'oltremare

A Sanremo hanno proposto due brani “Onda Che Vai“, scritto da Federico Zampaglione dei Tiromancino, e “Mamma Non Lo Sa” che è il brano che e’ arrivato in finale. A maggio e’ uscito “Controra”,l’album che include i brani presentati a Sanremo e dove suonano anche James Senese, Enzo Gragnaniello e Gaudi.

Informazioni: Almamegretta alla Fiera della Casa

  • Quando:  23 Giugno 2013
  • Dove:  Mostra d’Oltremare
  • Indirizzo: Viale Kennedy, 54, 80125 Napoli
  • Contatti: Tel. +39 081 725.80.22 +39 081 725.80.16 Web Fiera della Casa
  • Prezzo biglietto: € 5 intero | € 3 under 14 e over 65 

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend