Jovanotti in concerto a Salerno | Stadio Arechi

jovanotti-stadio-Arechi-salerno.jpg

Continua l’estate all’insegna della buona musica con un concerto davvero imperdibile e carico di sound: continua infatti inarrestabile il tour di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti: dopo Bari, Bologna, Milano, e molte altre città è ora la volta dello stadio Arechi di Salerno.

Numerosi i fan dell’artista che lo seguono puntualmente su tutte le piattaforme disponibili: blog, twitter, facebook. Lorenzo, dal canto suo, non li abbandona mai, rendendoli partecipi della sua vita. Gli stessi, siamo certi, lo seguiranno anche da vicino per poter ballare, scatenarsi e cantare a squarciagola i suoi orecchiabilissimi successi. Pezzi che sono rimasti nella storia come “Ciao mamma”, “Bella”, “Per te”, Mi fido di te”, ” Tensione evolutiva”, “Non m’annoio”. L’elenco potrebbe essere infinito. D’altronde chi non conosce almeno una delle sue indimenticabili hits che certamente resteranno nella storia della musica? Tutti noi le abbiamo canticchiate o fischiettate tantissime volte!

Lorenzo Negli Stadi salerno

Il cantautore diventa famoso negli anni 80′, grazie a Claudio Cecchetto che ne capisce e coglie il grande talento e decide di mandarlo alla ribalta. E ci aveva evidentemente visto giusto, poiché da allora la sua carriera è stata un crescendo di successi. Oltre alle sue doti di cantante, sono riconosciute anche le sue azioni di prodigalità verso il prossimo: ha collaborato con associazioni quali Amnesty international, Emergency, Lav; insomma, un uomo che si impegna in prima persona sposando le cause in cui crede. E forse è anche per questo che i suoi fans sono tanti e continuano a seguirlo ormai da anni.

E allora, se non volete perdere l’occasione di gustarvelo dal vivo, l’occasione giusta si presenta il 2 Luglio 2013, a salerno, dove Jovanotti presenterà il suo backup tour-“Lorenzo Negli Stadi“, presso lo stadio Arechi. Siamo certi che anche questa volta, Lorenzo non deluderà i suoi fan regalandogli emozioni uniche che con il suo stile unico sono assicurate. A noi non resta che augurarvi buon divertimento!

Informazioni: Lorenzo Cherubini allo stadio Arechi

  • Quando: 2 luglio 2013 | Ora di inizio concerto: 21.00
  • Dove: Stadio Arechi
  • Indirizzo:  Via Salvatore Allende, 84100 Salerno
  • Prezzi biglietti: da 46 € ad 80,50 €

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend