Music Juice 2013: i concerti estivi dell’Arenile

concerti-arenile-estate-2013.jpg

L’Arenile Reload di Bagnoli si riconferma luogo di fermento musicale anche per la stagione estiva. La prossima “summer session” sarà presentata, come nell’edizione primaverile, da Drop con il titolo Music Juice 2013.

E infatti, davvero succosi saranno gli appuntamenti che si susseguiranno fino alla metà del mese di luglio che porteranno sul palco artisti sempre amati e di gran richiamo in una delle location più di tendenza del panorama partenopeo.

1 giugno 2013 – Jutty Ranx

Jutty Ranx concerto arenile

Tra i primi eventi della stagione verranno a trovarci i Jutty Ranx direttamente dagli Stati Uniti per farci ballare con la loro musica dance. Il gruppo è formato da Jaakko Manninen, DJ e produttore finlandese, Justin Taylor, cantante di origini giamaicane e neo-zelandese e dal polistrumentista Ryan Malina. Un insieme multietnico che è diventato famoso in Italia grazie al singolo di debutto I see you. L’entrata è gratis entro le 23.

8 giugno 2013 – Neffa

neffa concerto arenile 2013

Sempre sulla cresta dell’onda dagli anni novanta, in cui raggiunse la popolarità nel nostro paese, fino ad oggi, senza perdere grinta ed entusiasmo nel coinvolgere i suoi fan. Neffa è un artista vario e completo che ha saputo abbracciare gli stili più diversi mantenendosi sempre orecchiabile e mai pesante. L’ingresso costa 13 euro ( 13 + 2 € in prevendita).

22 giugno 2013 – Giuliano Palma Orchestra

giuliano palma concerto arenile 2013

Torna Giuliano Palma a Napoli! Questa volta sarà accompagnato dalla stessa formazione di Zelig, la Giuliano Palma Orchestra, con cui inizia questo nuovo ciclo di live estivi presentando nuovi brani in vista dell’uscita del nuovo album (di cui il singolo di debutto è stato reso noto proprio nel programma televisivo Zelig). L’evento è free entry entro le 23.

5 luglio 2013 – Carl Craig

carl craig concerto arenile 2013

Luglio si apre all’insegna della musica techno grazie al ritmo di Carl Craig, famoso tastierista e DJ di Detroit. Techno ma non solo, la musica e lo stile di Craig raggiungono sonorità che difficilmente si accosterebbero all’elettronica, come il blues, il jazz e le calde note del soul. Un mix e un remix, è il caso di dirlo, di canzoni che hanno conquistato le radio e i dance floor internazionali.

13 luglio 2013 – Irene Grandi

irene grandi concerto arenile 2013

Per la gioia di tutti i suoi fan partenopei e non, ecco che arriva all’Arenile una delle cantautrici nostrane più amate di sempre. Le sue canzoni sono diventate pietre miliari della musica, chi non ne conosce almeno una? Ha all’attivo 9 album di inediti più svariate raccolte di live e cover. L’ingresso per il concerto è di 13 euro (aggiungete 2 euro per la prevendita).

18 luglio – Niccolò Fabi

niccolò fabi concerto arenile 2013

Ultimo ma non per importanza, il concerto di Niccolò Fabi chiuderà il ciclo di eventi della summer session. Il cantautore di Roma ha inciso lo scorso anno il suo ultimo album di inediti, Ecco, presentato dal singolo Una buona idea. Il concerto è con posti a sedere e il biglietto di ingresso sarà di 20 euro a persona.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend