Bruce Springsteen: il video del saluto del “boss” a Napoli

Grande emozione a Piazza del Plebiscito per la prima tappa italiana del grande cantante americano Bruce Springsteen. Oltre 20.000 spettatori, tanti napoletani e tantissimi stranieri hanno riempito la magnifica Piazza che si conferma sempre più il luogo per grandi raduni in pieno centro cittadino.

E il “boss” non ha deluso nessuno e ha entusiasmato la piazza con le sue fantastiche canzoni, quelle grandi e belle che hanno fatto epoca come “Born in the USA”, Thunder Road”, “The River” e tante altre. E veramente a Napoli si sono visti fan da tutte le parti d’Europa e anche da altre parti del mondo: i “veterani” hanno esibito cartelli con il numero dei concerti dal vivo visti (qualcuno ha esibito anche il numero 80… 80 concerti dal vivo).

E Springsteen non ha deluso nessuno ed ha fatto, assieme alla sua mitica E-Street Band, uno spettacolo eccezionale e straordinario, saltando nonostante i suoi 62 anni, da una parte all’altra del palco e cantando, ballando e coinvolgendo il pubblico che è andato in totale visibilio per lui. Grande il saluto alla città che il mitico cantante statunitense ha fatto, in un ottimo italiano, durante il debutto cantando ‘O Sole Mio. Ve lo proponiamo perché passerà nella storia del rock. 

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend