Nina Zilli e Fabrizio Bosso in concerto al Teatro Diana | 15 maggio 2013

Nina-Zilli-teatro-diana-napoli.jpg

Se siete in vena di un bel revival musicale sui toni del jazz e del soul non potete assolutamente lasciarvi sfuggire il prossimo concerto a tema che si terrà al Vomero.

L’evento live si terrà al Teatro Diana di via Luca Giordano ed ospiterà due giovani talenti italiani: la cantante Nina Zilli e il trombettista Fabrizio Bosso. Un bel duo che sarà accompagnato da un’orchestra di primo ordine composta da musicisti che hanno lavorato con artisti di fama internazionale (Al pianoforte e alle tastiere Julian Oliver Mazzariello, alle chitarre Egidio Marchitelli, al basso e contrabbasso Marco Siniscalco, alla batteria Emanuele Smimmo).

Lo spettacolo si terrà il giorno 15 maggio alle ore 21 e si intitola “We love you Jazz ‘n Soul” ed è un omaggio a questi tipi di musica e agli artisti che hanno interpretato veri pezzi storici, cominciando da Nina Simone, a cui Nina Zilli deve il suo nome d’arte, per arrivare a Otis Redding, Etta James e la più recente Amy Winehouse, scomparsa due anni fa. Il repertorio sarà, quindi, vario e trascinante, da I put a spell on you a brani più Rithm and Blues.

Informazioni: We love you Jazz ‘n Soul al Diana

  • Date:  15 maggio 2013 ore 21.00
  • Dove:  Teatro Diana
  • Indirizzo: Via Luca Giordano, 64, 80127 Napoli
  • Contatti: 081 578 1905
  • Prezzo biglietto: 27 euro per la poltrona e 20 euro per la poltroncina più prevendita di 3 euro.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend