Notte Bianca alla Università Parthenope per Città della Scienza

notte-bianca-parthenope.jpg

Una notte Bianca organizzata dai ragazzi di Listagram, un’associazione studentesca dell’Università Parthenope per essere vicini e contribuire alla ricostruzione di Città della Scienza.

L’appuntamento è per venerdì 17 Maggio 2013 dalle ore 20.00 e aperto a tutti gli studenti degli atenei campani (con libretto obbligatorio da esibire all’ingresso) e con la consumazione facoltativa: l’incasso sarà devoluto, al netto dei costi, per la ricostruzione di “Città della Scienza”.

La festa si terrà “ai piedi” del Maschio Angioino, presso la storica sede centrale di via Acton dell’Università Parthenope, ancora conosciuta in città come “istituto universitario navale”, per la sua l’antica tradizione.

Durante la serata musica e drink con djset di Marco Romagnoli. Sarà anche la quarta edizione della Notte Bianca in Ateneo una bella opportunità “di vivere in modo profondo e autentico la gioia di stare tra la gente” contribuendo anche ad una giusta causa: la ricostruzione di città della Scienza.

Informazioni: Notte bianca all’Università Parthenope

  • Date: 17 Maggio 2013 dalle ore 20
  • Dove: Università Parthenope – Via Acton (di fronte al molo Beverello)
  • Contatti: tutte le informazioni aggiornate sono disponibili sull’evento Facebook della Notte Bianca.
  • Prezzo biglietto: ingresso libero (l’evento è riservato solo per studenti universitari previa presentazione libretto).

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend