Made in Sud Show al Teatro Augusteo dal 03 Maggio 2013

made in sud teatro augusteo

Napoli da Vivere ha sempre seguito con simpatia i “ragazzi” di “Made in Sud”, i tanti cabarettisti e attori del sud Italia nati, artisticamente parlando, sui palchi del TAM il “teatro-tunnel” dei gradini Nobile a via Martucci. Oramai lo show è diventato fisso in RAI e dal 29 aprile 2013 approda al lunedì sempre condotto da Gigi, Ross e Fatima Trotta, supportati da Elisabetta Gregoraci con tante nuove gag.

Dal 3 maggio 2013 al 12 maggio 2013 (per la precisione il 3/4/5 e poi il 9/10/11/12) lo spettacolo Made in sud sarà in programmazione al Teatro Augusteo con in scena un susseguirsi di gag esilaranti da cabaret con il linguaggio usato dai ragazzi di oggi. All’Augusteo lo spettacolo sarà sempre condotto dai comici Gigi e Ross con la collaborazione di Fatima Trotta, del professore Enzo Fischetti e del disc jockey Frank Carpentieri, e avrà come protagonisti cabarettisti e attori del Sud Italia, a volte affiancati da giovani laziali. Si esibirà anche il corpo di ballo delle Sudine, scelte tra modelle e ballerine del Sud.

E’ un gruppo affiatato e compatto che ha maturato una grande esperienza nei live e si è fortificato moltissimo formando una squadra di grandi cabarettisti. Se volete andare a vedere lo spettacolo vi consigliamo di prenotare prima perché alcune serate sono già complete.

Informazioni: Made in Sud al Teatro Augusteo

  • Date: 3/4/5 e poi il 9/10/11/12 maggio 2013
  • Dove: Teatro Augusteo
  • Indirizzo: Piazzetta Duca D’Aosta (Funicolare Centrale via Toledo)
  • Contatti: Tel. 081414243 – 081405660
  • Prezzo biglietto: Poltrona 35,00 euro, Galleria 25,00 euro più prevendita

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend