La Moda di Gianni Versace in mostra a Napoli

gianni-versace-mostra-napoli

Nineties – Gianni Versace tribute” è l’interessante mostra, ad ingresso libero, che dal 23 aprile al 18 maggio 2013 sarà a Palazzo Mondragone di Napoli, sito in piazzetta Mondragone a Chiaia. La mostra è stata organizzata in collaborazione con la Fondazione Mondragone (Museo del Tessile e dell’Abbigliamento “Elena Aldobrandini” – Polo Regionale della Moda) ed è dedicata al famoso stilista italiano scomparso nel 1997.

Esposti al pubblico per la prima volta, oltre 200 pezzi degli oltre 900, appartenenti alla collezione privata del napoletano Antonio Caravano: tutti abiti, camicie, foulard, ma anche lampade, oggettistica, e arredi originali della griffe,  tutti capi e pezzi originali e importanti e di inestimabile valore. Un anticipo della mostra è stato effettuato con una sfilata di beneficenza al San Carlo dove sono stati mostrati  12 abiti e 12 camicie delle ultime collezioni di alta moda firmate da Gianni Versace prima della morte.

L’accesso alla mostra di Palazzo Mondragone è gratuito e gli orari sono dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17 e il sabato dalle 9 alle 13. Informazioni  081.5523265.

[ad name=”Napoli-end”]

0 Replies to “La Moda di Gianni Versace in mostra a Napoli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend