America’s Cup: cerimonia conclusiva con fuochi d’artificio sul Lungomare

fuochi-dartificio-2013-americas-cup.jpg

fuochi d'artificio 2013 america's cup

Oggi, 21 aprile 2013, è l’ultimo giorno delle Word Series a Napoli, dopo una settimana di emozioni la grande manifestazione velica giunge al termine. Ricco il programma dell’ultima giornata, infatti, assisteremo alla finale del Match Race tra Oracle e Luna Rossa Swordfish alle ore 14.35 e a seguire si terrà la settima e ultima Fleet Racing alle 15.15.

Ma prima delle regate, alle ore 10.00 come di consueto aprirà l’ACWS Village e l’area espositori. Durante la mattinata seguirà il Morning Show alle ore 11.00 presso il palco concerti ed in contemporanea ci sarà il bellissimo Red Bull Air Show con voli acrobatici. Dopo le regate ci sarà la cerimonia conclusiva alle ore 16.30 con la premiazione per il vincitore del Match Race e delle Fleet Race.

Nella stessa area, alle ore 20.30, seguirà un concerto delle Band emergenti promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli. Il gran finale, invece, si terrà alle 23.00  con un bellissimo spettacolo pirotecnico dalla scogliera del Ramaglietto a Castel dell’Ovo.

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend