Spogliamo Napoli: mostra fotografica collettiva da Tangram

spogliamo napoli spazio tangram

Spogliamo Napoli” è una mostra fotografica collettiva (alla sua VII° edizione) degli allievi del fotografo Giovanni Barba. Sono 11 ricerche fotografiche sui più disparati temi della vita che “conducono per mano il visitatore nella narrazione delle storie raccontate e immortalate nella freschezza di questi giovani scatti e aspiranti narratori per immagini”. Per ognuno dei fotografi sono presentati dieci scatti, scelti tra i più belli e significativi, per raccontare i loro 11 diversi percorsi di vita.

La fine del corso e undici ricerche fotografiche che segnano un primo traguardo e “l’inizio della caccia al proprio stile e voce visuale”. Undici autori e 110 le foto che compongono la mostra collettiva “Spogliamo Napoli” giunta alla sua 7° edizione che è curata dal maestro Giovanni Barba presso l’Associazione Culturale Tangram diretta da Michele Del Vecchio.

Doveroso nominare i nuovi “autori” con i temi da loro presentati: Federica Ariemma – “L’amore di una vita!”, Federica Avolio – “Emotional Transmission”, Attilio Cozzolino – “Amnios, nuotando nell’aria, Orazio D’Alessio – “Aiutami!”, Maria Cristina D’Onofrio – “anitaV”, Emanuela Gasparri – “La società dell’apparenza”, Elena Manzo – “Reti”, Emanuela Rispoli – “Angeli in soccorso”,Giuliana Rogano – “VeLa racconto …”, Raffaella Salerno – ” L’angiulill’ dimenticato”, Alessia Tricarico – “Bolle…magia senza tempo”. La mostra sarà visitabile dal 12 Aprile 2013 alle 19:00 per il vernissage fino al 10 maggio 2013 presso Spazio Tangram di Via Bonito 21/b Napoli info tel: 339.20.29.153.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=arlE3zXkY0g[/youtube]

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend