Clementino in Concerto al Teatro Bolivar | 26, 27 e 28 Aprile 2013

99 Posse e Clementino Arenile Reload

Per tre giorni, il 26, 27 e 28 Aprile 2013 al Teatro Bolivar di Napoli ci sarà Clementino in concerto. L’artista napoletano è stato reso famoso dal progetto Rapstar, nato a Bagnoli dopo un concerto di Fabri Fibra, quando i due rapper si incontrano dopo lo show del rapper milanese.

I due decisero di lavorare insieme e nacque il disco “Non è gratis” con ben 15 brani cui partecipano altri esponenti della scena rap nazionale quali Dj Nais, Shablo, Blatta & Inesha, Deleterio e Tayone.

Clementino è molto bravo e si muove tra argomenti di vario tipo mettendo in rima molte frasi che seguono un filo logico. Il suo stile è un hip hop ma suonando con i Videomind, ha iniziato a mischiare hip hop e musica elettronica con altri generi musicali. Clementino ha fatto anche parte della grande pattuglia dell’avanguardia napoletana che quest’anno si è presentata al Festival di Sanremo assieme agli Almamegretta. Sul palco di Sanremo, infatti, furono ospiti degli Almamegretta anche James Senese, Marcello Coleman e Clementino.

Informazioni: Clementino al Teatro Bolivar di Napoli

  • Date:  26, 27 e 28 Aprile 2013
  • Dove:  Teatro Bolivar
  • Indirizzo: Via Bartolomeo Caracciolo 30 – 80136 Napoli
  • Contatti: 081-5442615 / 3383301612 / info@teatrobolivar.com
  • Prezzo biglietto: € 16.50

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend