Amedeo 14: Mercatino vintage e brunch a Piazza Amedeo

amedeo-14-mercatino-vintage-e1365337646522.jpg

“Amedeo 14” è un mercatino dell’usato che da qualche domenica, buon tempo permettendo, è stato aperto dalle 10.00 alle 16.00 in Piazza Amedeo, nei giardini vicino alla metro, poco prima della funicolare di Chiaia.

È un nuovo e creativo mercatino del vintage, ricavato in un giardino che fino a qualche tempo fa era occupato da uno storico fioraio della zona ed ora è stato organizzato come spazio dedicato al commercio di vari oggetti di seconda mano, dove si può curiosare tra cose che non servono più ad altri da acquistare a prezzi “decisamente vantaggiosi”.

Imercati dell’usato funzionano perché sono gestiti e organizzati da gente comune che è mossa anche da un principio semplice ed ecologico, quello del riutilizzo.

“Amedeo14” si trova in una esclusiva e splendida location in pieno centro di Napoli in piazza Amedeo n. 14 a Chiaia ed è aperto sia per gli espositori, che vogliono vendere la loro “mercanzia”, sia a coloro che vogliono acquistare. Chiunque la domenica mattina, una si e una no, può entrare, visitare e acquistare con ingresso libero.

Ma si può anche vendere e esporre la propria merce contattando gli organizzatori e ottenendo uno spazio all’interno del Mercatino: con un piccolo investimento iniziale si avrà assegnata una delle 40 postazioni, a scelta tra quelle disponibili e vendere i propri oggetti usati.

Maggiori informazioni e date di apertura tel: 342 9335153 o sulla pagina Facebook.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend