“Unite All Originals”: Art, Drink & Fun a Napoli

Unite-All-Originals-napoli-e1364992396566.png

Giovedì 4 aprile 2013 presso lo store Urban Jungle di via Toledo 39 a Napoli si celebra la campagna “Unite All Originals” e la sneaker Torsion Allegra, la grande novità di Adidas Originals.

Art, Drink & Fun per il brand lifestyle che porterà anche a Napoli, dopo un giro per l’Italia, una serie di eventi tra incontri artistici e nuove opere uniche e originali. Dalle 18.00 alle 21.00, presso Urban Jungle, ci saranno Flavio Ceriello VS Nando Nove per un DJ set by.

Flavio Ceriello è un illustratore (con un background nella moda e nel graphic design) che ha iniziato a disegnare per passione ed ha rielaborato il “ricchissimo immaginario” della cultura partenopea mentre Nando Nove è un visual artist con un’educazione accademica “mixata ad un passato da writer” e i suoi lavori sono ritratti eccezionali e contemporanei.

Ma anche un’altra novità per chi partecipa: in esclusiva presso lo store Urban Jungle di via Toledo i fans troveranno un vinile in edizione limitata, prodotto dall’incontro tra due dei personaggi principali della scena creativa italiana. Phra, “volto dei Crookers e creatore dell’etichetta indipendente LuckyBeard” e Stefano Monfeli, più conosciuto come Pane, “artista pop di estrazione underground e cofondatore di WhyStyle, la crew romana conosciuta per la reinterpretazione della scena writing”. Il brano del vinile si chiama “Descending Love” ed è un bell’inedito fatto in esclusiva dalla etichetta indipendente LuckyBeard il cui artwork è stato curato da Pane. Non mancate.

Informazioni aggiuntive: twitter.com/adidasoriginals

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend