Peter Cincotti in concerto al Teatro Trianon

pet.jpg

Peter Cincotti al Teatro Trianon

Un’occasione davvero unica per gli amanti del jazz e non solo. Il suo sound è di quelli inconfondibilmente seducenti. L’amore per la musica è il suo pane quotidiano. Origini italiane per questo cantante, compositore e musicista statunitense. “Goodbye Philadelphia” il successo che lo ha portato alla ribalta, “East of Angel Town” l’album che nel 2007 lo ha fatto conoscere in tutto il mondo. Di chi stiamo parlando? Ma di Peter Cincotti!

Quest’anno lo abbiamo apprezzato in coppia con Simona Molinari al Festival di Sanremo; insieme hanno infatti cantato “La Felicità“, motivetto che è subito risultato orecchiabilissimo. Le sue dita sembrano essere possedute dagli 88 tasti bicolore del pianoforte, con il quale entra in una perfetta simbiosi. Il suo sorriso ammaliante poi completa il tutto. Risultato? Una performance irresistibile.

Un sold out già portato a casa il 30 Novembre scorso a Milano e c’è da scommettersi che anche questa volta il suo concerto sarà un successo:  il 13 Aprile alle 21 partirà proprio da Napoli, infatti, il nuovo tour italiano dell’artista, che sarà al Teatro Trianon, per regalare al suo pubblico forti emozioni e note indimenticabili.

Buona musica, cornice suggestiva…il palco gronderà di emozioni e vibrazioni che cattureranno i fans. Per qualsiasi informazione sui prezzi dei biglietti e su come acquistarli, potete visitare il sito del teatro Trianon. Non vorrete mica rischiare di restare senza biglietto? E allora, non ci resta che augurarvi…Buon divertimento!

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend