Easter Hipster Market: un mercatino hipster al Duel Beat

hipster-market-duel-beat-e1364047736600.png

È alla sua seconda edizione il mercatino hipster che sarà proposto domenica 24 marzo 2013 dalle 16 in poi al Duel Beat di Agnano. E ci sarà un po’ di tutto, non solo esposizioni di antiquariato, vintage e creazioni di giovani artisti locali, ma anche dj set, tè e aperitivi e film, il tutto a partire dalle 16.00 e con l’ingresso che costa solo 2 euro (parcheggio compreso).

Il mercatino Hipster da l’opportunità di spulciare tra stand di abiti d’avanguardia e di vestiti e oggettistica vintage ed inoltre da spazio al lavoro di giovani creativi napoletani così come succede nella altre grandi città europee dove questi appuntamenti sono normali.

mercatino hipster di pasqua al duel

Il Duel Beat mette a disposizione i suoi locali per “incentivare l’acquisto di prodotti e la conoscenza di questi giovani talenti creativi” nostrani ma organizza anche un ricco programma. Vediamolo suddiviso per locali espositivi (room)

“Main room”

  • ore 16:00 Apertura porte – Senza Fissa Dimora (SFD) – Dopo quasi 5 anni di combattimento per promuovere il design indipendente, di costante e infaticabile ricerca Jsign chiude nel luglio del 2012. Ma da dicembre 2013 con il format SFD – SenaFissaDimora propone il design in forma itinerante. Jsign promuove e vende designer inidpendenti del sud italia.
  • ore 20:00 Proiezione del Film/Documentario: GOD SAVE THE GREEN (Rai Cinema – Mammut Film). God Save The Green è un documentario che racconta storie di gruppi persone che, attraverso il verde urbano, hanno dato un nuovo senso alla parola comunità ed allo stesso tempo hanno cambiato in meglio il tessuto sociale e urbano in cui vivono. guarda il trailer: http://youtu.be/Nidup-EKO3I

“RooM 2+3”

  • ore 16:00: Inizio manifestazione con selezione musicale a cura di Silvia D’alesio (DJ selecta)
  • ore 17:30: Degustazione di Thè
  • ore 18:00: LIGHTS FROM THE EARTH (LFTE): iZO (MarzialeBeats); SaveDaPanda; D’ssonant (https://soundcloud.com/lightfromtheearth )
  • ore 18:30: Aperitivo a KM 0
  • ore 20:00 Proiezione del Film/Documentario: GOD SAVE THE GREEN (Rai Cinema – Mammut Film)
  • ore 21:00 Ciccio Sciò from Torreggae (true vinyl collector)

Info. 081 7622533

[ad name=”Napoli-end”]

 

scroll to top
Send this to a friend