“Vai Mo’- Live in Napoli” in CD e DVD il concerto di Pino Daniele & C.

TUTTA-N’ATA-STORIA-–-VAI-MO’-–-LIVE-IN-NAPOLI.jpg

TUTTA N’ATA STORIA – VAI MO’ – LIVE IN NAPOLI

Era atteso da tempo ed è uscito a fine gennaio. Parliamo di “Tutta N’ata Storia (Vai Mo’- Live in Napoli)”, il Cd/Dvd del concerto del 2008, il primo della Band riunificata, quello con cui Pino Daniele festeggiò i suoi 30 anni di carriera.

In attesa del nuovo grande concerto in piazza del plebiscito di luglio 2013 ci potremo godere a casa nostra le belle immagini del concerto di luglio 2008 con tutto quello che successe e tutti gli ospiti che ci furono: una bella interpretazione di “Terra mia” degli Avion Travel, qualche fischio a Gigi D’Alessio, una grande “Vento di passione” con Giorgia e “Se mi vuoi” con Irene Grandi e, naturalmente le più belle interpretazioni  della mitica band.

Poi gli inediti registrati in studio, “Non si torna indietro” e “Another dimension“, con la favolosa chitarra di Phil Palmer. Nel Dvd , che ha gli stessi brani del CD, ci sono anche le immagini riprese nel bakcstage, un video di circa 20 minuti e due bonus track video delle canzoni “Io per Lei” e “Yes I Know My Way”, il brano di chiusura del concerto che ha visto sul palco la band al completo con i due batteristi Tullio De Piscopo e Alfredo Golino, cui si aggiunse Agostino Marangolo.

Sul palco Pino Daniele accompagnato dai tanti musicisti che hanno suonato con lui in tutti questi anni: Enzo Gragnaniello, Tony Esposito, Tullio De Piscopo, James Senese, Joe Amoruso e Rino Zurzolo, ma anche la nuova band composta da Michael Baker (batteria), Gianluca Podio (piano), Elisabetta Serio (tastiere) e Rino Zurzolo (basso e contrabbasso). Vi diamo anche la tracklist del cd e del dvd che contiene molti brani storici suonati quel giorno: “A testa in giù”, “Quanno chiove”, “A me me piace o blues”, “Terra mia” feat. Avion Travel, “Yes I know my way”, “Ma che ho”, “Io vivo come te”, “Chi tene ‘o mare”, “Anema e core”, “Dubbi non ho”, “Se mi vuoi” feat. Irene Grandi, “Vento di passione” feat. Giorgia. Bonus track audio: “Non si torna indietro” (inedito) e “Another dimension” (inedito) Bonus track video: “Io per lei”, “Yes I know my way” (finale with all bands) + Backstage Movie. Da non perdere.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend