Gianna Nannini in concerto al Palamaggiò di Caserta

gianna nannini concerto palamaggiò

Il 16 aprile 2013  alle ore 21 Gianna Nannini sarà in concerto al Palamaggiò di Caserta con il suo  nuovo “InnoTour2013”. Per chi acquista il biglietto in prevendita una sorpresa: ogni biglietto acquistato per il Tour 2013 dà diritto ad un codice valido per un’unico download del brano inedito che aprirà tutti i concerti di Gianna Nannini e che è stato composto proprio per l’apertura degli show.

L’ultimo tour (io e Te Tour) di due anni fa richiamò oltre 170.000 spettatori e fu un successo clamoroso. Per il nuovo Inno Tour 2013 la Nannini si circonderà di grandi nomi internazionali e debutterà a Roma il 12 aprile e poi, dopo un giro per i principali palazzetti italiani, andrà all’estero. In realtà c’è anche una “data zero” fissata per martedì 9 aprile al Polo Fieristico di Morbegno, una  sorta di “prova generale” per la nuova avventura live di Gianna Nannini.

Ma comunque la data ufficiale del primo Inno Tour 2013 è il 12 aprile 2013 a Roma. Dicevamo dei grandi nomi internazionali chiamati dalla Nannini per il concerto: iniziamo dalle partiture che sono state composte con Will Malone (produttore anche dei Black Sabbath, Verve, Depeche mode, Iron Maiden) poi la parte “visual” degli show affidata Patrick Woodroffe, (che ha curato gli show di Rolling Stones, Genesis, Lady Gaga, Bob Dylan, Elton John) e per finire al look della Nannini e della band creato appositamente da Giorgio Armani.

In vendita c’è già il nuovo album di Gianna Nannini, “l’inno” che presenta dodici brani inediti interamente composti da lei. Prezzi euro 51 e 37 più prevendite.

[ad name=”Napoli-end”]

0 Replies to “Gianna Nannini in concerto al Palamaggiò di Caserta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend