Il Panini Tour 2013 arriva a Napoli

panini tour 2013 napoli

Simpatico appuntamento, per grandi e piccoli,  alla Rotonda Diaz, sul Lungomare liberato, sabato 16 febbraio 2013 dalle 10:00 alle 20:00 e domenica 17 febbraio 2013 sempre dalle 10:00 alle 20:00: il “panini tour” un piccolo villaggio che torna a Napoli con le sue mitiche figurine di “calciatori” e non solo.

Ci saranno anche giochi, quiz, scambi e tanti premi con gli animatori che accoglieranno il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e concorsi a premio. Naturalmente sarà possibile scambiare figurine tra collezionisti e con gli addetti della Panini, addirittura prenotandole in anticipo via internet sul sito Calciatori Panini. Il tour, organizzato annualmente dalla Panini per il lancio della oramai mitica collezione dei “Calciatori” che con quella del 2012-2013” è giunto alla sua 52a edizione.

Il Panini Tour 2013 ha coinvolto 15 eventi nelle piazze di tutta Italia con il grande Villaggio del Panini Tour. Per evitare la fila i collezionisti si potranno rivolgersi agli animatori, dotati di tablet, per prenotare il proprio turno di accesso allo stand o prenotarsi online, compilando un apposito modulo sul sito Calciatori Panini per scambiare con Panini fino a 10 figurine in cambio di altrettanti doppioni. Dal sito si riceverà uno speciale badge personale per ritirare le figurine richieste e per giocare all’interno del villaggio.

Nel villaggio saranno organizzate aree di incontro per favorire il libero scambio tra collezionisti, un campetto gonfiabile per ospitare momenti di gioco con il pallone ed anche per le spettacolari esibizioni di un freestyler. In alcune postazioni gli animatori distribuiranno album in omaggio e proporranno simpatici quiz a premio: in palio anche i fantastici “Almanacchi Illustrati del Calcio 2013” e le esclusive spille Panini. Ci sarà anche uno spazio dedicato alla nuova raccolta di figurine sugli animali “Zampe & Co. 2012-2013”, dove gli animatori proporranno giochi a premio e distribuiranno album in omaggio. Ingresso gratuito. Per maggiori informazioni visitate il sito di Calciatori Panini.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend