Battiato in concerto al Teatro Augusteo

battiato teatro augusteo napoli

Grande musica al teatro Augusteo di Napoli: il 25 febbraio 2013 alle 21 si terrà il concerto di Franco Battiato.

Il “gigante” artista siciliano proporrà il suo tour «Apriti Sesamo» che prende il nome dall’ultimo album di cui ci presenterà i 10 brani assieme alle sue canzoni più belle e rappresentative del suo viaggio musicale che da anni attraversa mode e anticipa tendenze.

Il tour è già un successo: a Milano ci sono state ben 4 repliche e un pubblico caloroso che ha applaudito l’avanguardista della musica italiana. La prima parte del concerto è dedicata ai brani del nuovo album, tra cui “Testamento”, ascoltabile anche in rete, e “Passacaglia” che è già in rotation nelle radio. Poi nella parte successiva del concerto arriva il momento delle canzoni più note della lunga carriera di Battiato: pezzi come  “La stagione dell’amore”, “L’era del cinghiale bianco”, “Cuccurucucu”.”E ti vengo a cercare” hanno già scatenato i fans nei concerti precedenti e strapperanno applausi a scena aperta anche all’Augusteo di Napoli.

Sul palco Battiato sarà assieme a Carlo Guaitoli al pianoforte, Angelo Privitera alle tastiere e programmazione, Davide Ferrario e Simon Tong alle chitarre, Andrea Torressani al basso e Giordano Colombo alla batteria. Grande cantautore italiano sempre protagonista della musica sarà al Teatro Augusteo di Napoli con i seguenti prezzi: Poltronissima 60,00 + prevendita 5,00, Poltrona 50,00 + prevendita 5,00, Poltroncina 41,00 + prevendita 4,00 info 081 414243- 081 405660

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend