Shrek, il Musical di Broadway al Teatro Bellini

Shrek in scena al teatro bellini

Dal 5 al 10 febbraio 2013 un grande Musical al Teatro Bellini con un cast di ben dieci elementi e tanta musica dal vivo. La regia è di Ned Grujic e di Claudio Insegno. La critica lo ha definito come il “ Più’ Grande Musical Del 2012!” ed ha avuto un grande successo a New York, Londra e Parigi, ed ora “Shrek The Musical” arriva finalmente in Italia dove è in tournée da ottobre ed ha riscosso un grande successo.

Esilarante e movimentato è una bella commedia musicale, per grandi e bambini, che si ispira ai personaggi del primo film d’animazione della Dreamworks premiato con vari Oscar. Shrek, è l’orco verde e malizioso, che con i suoi amici deve salvare la Principessa Fiona tenuta prigioniera in una torre dal drago cattivo. Definito “la commedia musicale più  divertente, romantica e incantevole dell’anno” ha avuto ovunque un grande successo .

La versione teatrale che ha debuttato negli Stati Uniti, a Broadway nel 2008, è restata in scena per tre anni e poi è stata proposta in Europa e in tutto il mondo. Sul palco bravi gli attori della versione italiana diretti da due registi quali NedGruijc, che ha diretto anche la versione francese e Claudio Insegno che è anche autore dei dialoghi. Gli attori sono Nicolas Tenerani che è l’orco Shrek,e che ci mette ben due ore di trucco per impersonare il “mostro” dal cuore d’oro, Alice Mistroni che è la principessa Fiona, e che ha impersonato anche Wendy in Peter Pan, Emiliano Geppetti nei panni di uno applauditissimo Chiuchino e Piero Di Blaso nell’ironico e divertente Lord Farquaard. Prezzi da 20 a 45 euro più prevendita.Info Teatro Bellini 081.5491266

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend