Gennaro Cosmo Parlato in concerto alla Galleria 19

Gennaro Cosmo Parlato galleria 19

Ottimo concerto sabato 2 febbraio 2013 alla Galleria 19 in Via San Sebastiano, 19 a Napoli. Gennaro Cosmo Parlato, il bravo e istrionico tenore, che tanto successo ha riscosso in Passione Tour con Maruzzella, sarà in un live favoloso alla Galleria 19.

È bravo ed ha una carica di spregiudicata ironia Gennaro Cosmo Parlato, un capace tenore  con i suoi magnifici brani: lui rielabora la canzone napoletana e la musica leggera coi toni dell’opera classica.

Gennaro Cosmo Parlato è un cantante e un paroliere italiano che canta con la voce nel registro di tenore. Ha scritto testi per Donatella Rettore, Viola Valentino, Fiordaliso e per Mina il brano “Fragile” che viene inserito nell’album Bula bula del 2005. Nello stesso anno pubblica il suo disco “Che cosa c’è di strano?” in cui reinterpreta a modo suo brani delle grandi donne della musica italiana quali Rettore, Valentino, Fiordaliso, Anna Oxa, Gianna Nannini, Loredana Berté, Alice e altre.

Nel 2009 il suo terzo album “Soubrette“, con buoni brani tutti nuovi e autobiografici. Nel 2010 viene chiamato nel film di John Turturro, il mitico Passione, in cui canta a modo suo Maruzzella: ed è un grande successo. Sabato in un grande concerto alla Galleria 19. Prezzo € 10 inizio ore 22,30.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend