La cucina giapponese incontra la musica italiana al Romeo Hotel

romeo hotel musica sushi

Tante proposte dal Romeo Hotel per una serata elegante in compagnia di ottima musica e di una “buona” cucina giapponese. Il Romeo hotel è il “boutique hotel di lusso” di Via Cristoforo Colombo, 45 a due passi da piazza Municipio , nel palazzo che fu sede della Flotta Lauro e del giornale “Roma”.

Oggi hotel di lusso (5 stelle meritate) è stato valutato da Conde Nast come uno dei “nuovi migliori hotel del mondo”. Le proposte del Romeo per una elegante serata a base di buona musica e cucina raffinata anche giapponese sono diverse: dal 1 febbraio 2013 e per tutti i venerdì sera del mese la musica italiana e napoletana incontra la raffinata cucina giapponese di Keisuke Aramaki, giapponese di Saitama, al Romeo Sushi Bar &Restaurant. Si potranno gustare i sapori del Sol Levante con in sottofondo la raffinata musica dal vivo, italiana e napoletana, di Virginia Sorrentino e Antonio Capasso in chiave jazz, soul e pop. Cena è “a la cart” con il menu preparato da Keisuke Aramaki, che ci offre una vasta scelta di piatti di autentica cucina nipponica sia caldi che freddi. Non solo il solito sushi e sashimi, ma anche raffinate zuppe, ottimi stufati sia di carne che di pesce, e squisiti dessert presentati sempre con grande cura dei dettagli.

Se non si vuole gustare la cucina giapponese consigliamo i martedì del jazz quando la musica live, e il cibo proposto ricordano le atmosfere da club newyorkese. La serata inizia alle ore 21 e prevede la formula Drink, pasta e finger food & music per 30 euro per persona. Prenotazione obbligatoria.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend