Raiz, Senese e Bennato al Radio Entropia Music Theatre

Raiz Radio Entropia Music Theatre

La musica è in prima fila” è il motto di questa prima rassegna musicale presentata da Radio Entropia la radio sul web mariglianese. Nata 4 anni fa in questi anni ha avuto un buon successo di pubblico grazie alla programmazione originale ed ai concerti e festival annessi.

Oramai una realtà consolidata che ha deciso di presentare la sua prima rassegna musicale, il “Radio Entropia Music Theatre” che si svolgerà dal 3 febbraio 2013 al 5 aprile 2013 sempre presso il Teatro Gloria di Pomigliano d’Arco. E come dice il sottotitolo della rassegna c’è una decisa volontà di riportare la musica a contatto diretto con il pubblico, “in prima fila” nei teatri dove c’è più attenzione che nei grandi raduni all’aperto.

Sul palco grandi nomi e prezzi contenuti che è un formidabile mix per il sicuro successo della rassegna. Vediamo le date e gli artisti di ottimo spessore:

  • 3 Febbraio 2013 – Raiz e Mesolella – Wops è il progetto di Fausto Mesolella, storica chitarra degli Avion Travel, e di Raiz, voce degli Almamegretta che, prima di Sanremo, ci presenterà un concerto davvero unico.
  • 22 Febbraio 2013 – Thony – Thony è la bella voce della performance del film di Paolo Virzì “Tutti i Santi giorni”. Al Radio Entropia Music Theatre presenterà “Birds” il suo ultimo lavoro discografico.
  • 2 Marzo 2013 – James Senese – Da sempre sulla ribalta della musica “Importante” Senese ha avuto un posto di primo piano nel recente concerto di Pino Daniele. Il suo show sarà a metà strada tra Passione e Napoli Centrale.
  • 22 Marzo 2013 – Quintorigo – I Quintoringo sono un gruppo jazz romagnolo che sta riscuotendo un buon successo di pubblico e critica. Propone una “suite geniale” dei brani più importanti scritti da Jimi Hendrix.
  • 5 Aprile 2013 – Eugenio Bennato – Grande serata con Eugenio Bennato e Taranta Power per il suo concerto “Questione Meridionale”. Bennato vero ricercatore di musica antica, compositore, è un grande della musica popolare.

Accettabili i prezzi che vanno da un abbonamento a tutti gli spettacoli dal prezzo di 50 Euro (esclusi diritti di prevendita) ai prezzi dei singoli concerti che sono di 15 euro +1,50 prev per i concerti di Senese e Bennato e di 10 euro + 1,50 prevendita per gli altri. L’inizio dei concerti presso la struttura di Via Carlo Poerio in Pomigliano D’Arco è previsto per le ore 21.00. Ad ogni modo vi consigliamo di chiamare i numeri seguenti per avere informazioni aggiornate: tel. 081 841 12 77 (lun. – ven. dalle ore 16 alle ore 20) / 3939764144.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend