Al Duel Beat prima volta a Napoli di Fat Joe

fat joe duel beat

Venerdì 1 Febbraio 2013 grande serata piena di star al Duel Beat di Agnano. Fat Joe il grande rapper americano una delle icone dell’hiphop mondiale, direttamente da New York, per la prima volta sarà a Napoli in Live on Stage. In più master of cerimonies Clementino.

Fat Joe, è conosciuto come Fat Joe da Gangsta o Joey Crack (in realtà si chiama Joe Cartagena), cresce a New York nel South Bronx. Scopre l’hip hop in strada dove impara a viverci grazie ad un fratello maggiore. È il periodo di Theodore, Funky 4 + 1, dei Furious Five e Fat Joe, già bravo rapper, pubblica nel 1993 il primo disco “Represent”. Subito il singolo, “Flow Joe”, scala le classifiche ed è primo nella Billboard Hot Rap Singles Chart.

Poi alla fine degli anni ’90 Fat Joe dopo molti dischi con etichette diverse apre un negozio di vestiti chiamato “Fat Joe’s Halftime”, un barbiere e una linea di abbigliamento, FJ560. Altro passo importante l’affiliazione con la D.I.T.C. Crew (Diggin’ in the Crates), dove ci sono grandi rapper come Showbiz and A.G., Buckwild, O.C., Diamond D, Big L and Lord Finesse.

Negli album successivi con lui collaborano in tanti e ci sono due grandi singoli We Thuggin’, assieme ad R. Kelly, e What’s Luv?, con Ashanti grande del R&B che è una hits di grande successo del 2002. Poi l’album Loyalty e alcuni film come Empire con John Leguizamo e Peter Sarsgaard.

Negli ultimi tempi lavora con bravi musicisti quali Kanye West, Miguel, Roscoe Dash, DJ Khaled, Busta Rhymes, Jadakiss e Mos Def, con cui ha realizzato “Pride N Joy” . Per il suo ultimo singolo “Yellow Tape” ,che è estratto dal suo prossimo album, Fat Joe ha chiamato Lil Wayne, A$AP Rocky, DJ Khaled e French Montana.

Ma vederlo dal vivo è un’altra cosa e non bisogna mancare. Venerdì 1 Febbraio 2013 ore 23 al Duel Beat di Agnano. Fat Joe per la prima volta a Napoli in Live on Stage. Biglietti posto unico € 13.50 + 1.50 info – 3397275714 – 3314988692 – 3401232147

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend