Christopher Cross in concerto a Castel Sant’Elmo

Il 26 gennaio 2013 un mito della musica rock anni ’80, Christopher Cross, sarà in concerto all’auditorium di Castel Sant’Elmo. Belle e famose le sue canzoni tra le quali Sailing, e la colonna sonora del film Arturo.

Christopher Cross è un artista che ha raggiunto il successo internazionale grazie al suo classico pop californiano: una musica dolce, con ottimi ritmi e un suono sofisticato. L’album di  esordio nel 1979 (“Christopher Cross”) fu sensazionale, con tanti buoni brani e bella musica suonata dai migliori musicisti di Los Angeles. Ed, infatti, il disco salì le classifiche di mezzo mondo con brani come Sailing e riuscì a trascinare al successo altri brani come “Best that you can do“, scritto con Bucharach per la colonna sonora del film Arthur.

Poi il secondo disco di Cross che, vendette bene, ma non fu al livello del primo.  Nel 1991 finalmente un altro bel disco  “Rendezvous” , forse il suo disco migliore dopo quello di esordio del 1979. Poi tanti altri dischi tra cui “Walking in Avalon”, un doppio CD con brani inediti e un album live tratto da una serie di concerti dell’anno precedente molto bello.

Ultimo in arrivo è Doctor Faith del 2010 un buon album di pop californiano. Buona la presenza dal vivo nei concerti di Christopher Cross che viene accompagnato da bravi musicisti e raccoglie sempre molti consensi specialmente quando propone i suoi vecchi brani Buona musica pop mista ad una certa qualità, che dà vita a brani piacevoli e godibili . Prezzi da 39 € per informazioni chiamare Promos al numero 081 5564726.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend