Pub Surfing a Napoli il 19 gennaio 2013

pub surfing napoli

Il 19 gennaio 2013 nel Centro storico di Napoli, così come nelle grandi capitali della movida, si terrà il primo Pub Surfing organizzato dai ragazzi di ErasmusLand. L’idea è semplice si gireranno alcuni tra i bar e club più in voga accompagnati da una guida e si avranno   cicchetti gratis e prezzi speciali per cocktails.

La vita notturna di Napoli è a disposizione di napoletani, turisti di tutte le parti del mondo e di chiunque abbia voglia di divertirsi accompagnato nei migliori bar e club. Una nuova simpatica esperienza ed anche un modo originale per praticare lingue straniere.

Ma vediamo come funziona: l’appuntamento è sabato 19 gennaio 2013. Il gruppo che si formerà verrà accompagnato in 4 diversi bar del centro storico dove ognuno avrà 1 cicchetto speciale in omaggio in ogni bar e poi sconti su tutti gli altri drink. Poi la guida accompagnerà i partecipanti in uno dei club più in voga della movida napoletana dove si entrerà gratis e si avrà un altro cicchetto.

Il luogo di ritrovo sarà comunicato sulla pagina Facebook dell’evento (“First Pub Surfing in Naples“) ed in base al numero dei partecipanti sarà scelto tra piazza Dante, piazza del Gesù o piazza Bellini. Iniziative simili sono normali a New York, Parigi, Madrid, Londra e funzionano molto bene per conoscere studenti di tutte le nazionalità.

Per partecipare alla serata è nescessaria la prenotazione telefonica: +39 333 4374357, +39 392 1211134, oppure una mail all’indirizzo: pubsurfingnapoli@gmail.com. Il costo della serata è di 15 euro.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend