Daniel Ezralow è un bravissimo ballerino e coreografo americano molto attivo nel campo televisivo, teatrale e cinematografico. Un “grande” della danza contemporanea che sarà al Teatro delle Palme di Napoli con il suo spettacolo “Open” da venerdì 11 a domenica 13 gennaio 2013 per “Danza d’autore”, rassegna di genere a cura del Circuito Campano della Danza, con la direzione artistica di Mario Crasto De Stefano.
Ezralow è tra i fondatori dei corpi di ballo Momix e Iso ed ha realizzato coreografie per video musicali di grandi cantanti tra cui quali, David Bowie, Ricky Martin, Sting, gli U2, per l’italiano Andrea Bocelli e per tanti altri. Ha partecipato come coreografo ad Amici di Maria De Filippi.
“Open”, il suo nuovo spettacolo, propone un’originalissima selezione del vasto e provocatorio repertorio coreografico di Ezralow reinterpretato per il teatro utilizzando celebri brani di musica classica. Daniel Ezralow sarà accompagnato da otto danzatori e danzatrici (Chelsey Arce, Dalila Frassanito, Santo Giuliano, Stephen Hernandez, Kelsey Landers, Re´Sean Pates, Marlon Pelayo, Anthea Young) che provengono dalla danza classica, da quella moderna, dalla ginnastica o dalla street dance, e che proporranno brevi quadri che esalteranno lo spettacolo.
Lo show è stato scritto dallo stesso Ezralow con Arabella Holzbog. Lo spettacolo andrà in scena venerdì 11 gennaio alle ore 21 e sarà replicato anche sabato 12 alle ore 21 e domenica 13 alle ore 18. I prezzi dei biglietti sono 25 euro per la platea, invece, 17 euro per la galleria.
Per informazioni: Teatro delle Palme di Napoli 081 418134 o CDTM – Circuito Campano della Danza 081 0120502.
[ad name=”Napoli-end”]