Tanti grandi marchi napoletani al Pitti Uomo di Firenze

napoli-pitti-immagine-uomo-e1357743815970.jpg

Il Pitti Immagine Uomo 2013, che si svolge da martedì 8 a venerdì 11 gennaio 2013 a Firenze alla Fortezza da Basso, è tra le più importanti rassegna di moda e tendenza per uomo al mondo. Quest’anno, come da tradizione, oltre 40 aziende campane proporranno in questa importante passerella internazionale “lo stile” napoletano e campano.

I nomi che alla Fortezza Basso rappresentano il Made in Campania sono tanti e importanti tra i quali ricordiamo Borriello, Calabrese, Campanile, Errico Formicola, Isaia, Kiton, Mario Portolano, Monetti, Salvatore Piccolo, Tramontano e Zabattigli Capri. Non partecipa invece per scelta Harmont & Blaine.

Molta ricerca e innovazione anche in Campania ma sempre con la raffinata ricerca sartoriale che ci contraddistingue e con le lavorazioni e i tessuti esclusivi che solo i nostri grandi sarti sanno produrre.  Pitti Uomo è una grandissima vetrina che l’anno scorso ha contato quasi 30.000  visitatori con 21.000 compratori dei quali oltre 7.000 venivano dall’estero. L’esposizione si svolge su una superficie di quasi 60.000 metri quadrati e permette di conoscere la moda uomo dell’autunno-inverno 2013-2014.

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend