Ritorna a Napoli il Cafè Chantant

Cafè Chantant teatro sannazaro

 Al Teatro Sannazaro di Napoli fino a domenica 6 gennaio 2013 ritorna il Cafè Chantant. Lo propone Lara Sansone che ci presenta “I Love Napoli Cafè Chantant – Bon Voyage!” in un nuovo allestimento teatrale.

Il Cafè Chantant è un classico da ascoltare e da vedere seduti ai tavolini in un teatro Sannazaro con la platea trasformata in una sala da “caffè concerto” in stile belle époque. Durante la serata le canzoni e l’orchestra dal vivo saranno accompagnate da sciantose e ballerine, comici e musica, ed inoltre verranno servite deliziose degustazioni dei prodotti tipici campani ai tavolini.

“Bon Voyage!” perché lo spettacolo vuole accompagnare lo spettatore in un viaggio nella nostra cultura e nei nostri luoghi. Assieme a Lara Sansone ci saranno anche Luca Sepe, il trio Ardone, Peluso e Massa, con l’Orchestra e il Balletto del Teatro Sannazaro, tanti cantanti e ballerini per rivivere i fasti del Cafè con sciantose, musica e champagne.

I biglietti costano Euro 34.00 per la poltrona e Euro 29.00 per la galleria. Informazioni,orari e prenotazioni ai numeri 081411723, 081418824.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend