Fratelli la Bufala: la vera pizza napoletana sbarca a Londra

Sapore di Napoli…a Londra! Lo storico marchio “Fratelli la Bufala” è ormai presente in tutto il mondo : da Miami a New York, da Barcellona ad Istanbul, da Bruxelles a Malta, insomma, il sapore della tradizione napoletana dell’arte della pizza ha davvero ormai conquistato l’intero pianeta.

E allora, se siete a Londra ma non volete perdere l’occasione di gustare dell’ottima pizza napoletana, in Londinium Charing Cross-Villiers Street e in 40 Shaftesbury street (Piccadilly), troverete le due sedi londinesi della famosa pizzeria campana.

Il marchio, nato nel 2003 è sinonimo nel mondo di genuinità, freschezza dei prodotti nonché di bontà e tradizione. Non a caso, il menù varia a seconda della stagione, offrendo sempre il meglio che la terra sa donarci. Nel ricchissimo menù, oltre altre tradizionali pizze, potrete trovare antipasti come “La Bufalata” (bocconcino di mozzarella accompagnata da contorni freschi di stagionetipici della tradizione campana), primi piatti,tra i quali “ La Zuppa di ragù’” (Zuppa di ragù napoletano e tracchiulelle con crema di provola affumicata e crostini di pizza), secondi piatti, come “Il filè” (Filetto di bufalo alla brace servito con patate e crema di pomodori secchi), contorni, come ad esempio “La ciliegina” (misto di insalatine, ciliege di bufala, melanzane alia griglia, carote juiienne, pomodori e olive nere) ma anche dolci ,come la squisita “ricottina”,cioè  mousse di ricotta di bufala al limone con una serie di salse tra le quali scegliere.

Non manca certamente anche l’intrattenimento musicale, come sempre della migliore tradizione partenopea: mandolino, canti tipici, ambiente allegro e genuino, tutto parla della nostra splendida Napoli, portando quel calore e quel buon umore che contraddistingue noi napoletani in tutto il mondo.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend