Arenile Reload: ecco gli eventi di dicembre 2012

L’esclusiva “December session” dell’Arenile continua Sabato 8 Dicembre; alle 22.30, partirà infatti, l’imperdibile concerto-spettacolo di due poliedrici artistici, la cui unione ha generato un sound unico nel suo genere. Di chi stiamo parlando? Ma di Roy Paci e John Lui. Trombettista, compositore, arrangiatore, musicista, il primo, compositore di classe il secondo, assicurano una performance davvero unica. “Un set che mette d’accordo i palati più raffinati e gli appassionati del dance floor”.

Il 15 Dicembre si continua con Brenda Noykin feat Bebo Best& Souper Lounge Quartet, con musica calda e coinvolgente. Duarante la serata, potrete inoltre prenotare un’esclusiva cena a base di sushi. Buona musica e ottimo cibo, connubio imparagonabile!

Il 22 Dicembre, si continua con gli Swing e Spaghetti Style,  serata durante la quale la band irpina suonerà i più bei classici intramontabili del panorama dello swing italo-americano. Estrosi, eccentrici, versatili, sanno catturare il pubblico con il loro sound inconfondibile. Da non perdere!

Continuiamo con il 29 Dicembre: Sweet life society with orchestra, giovani musicisti, dj e produttori torinesi, che amano mescolare a sonorità estere, suoni elettronici dal gusto squisitamente vintage. La potenza del suono allo stato puro!

Per tutti e tre gli eventi, è previsto l’ingresso gratuito fino a mezzanotte e la presenza del bravissimo dj Claudio Cerchietto, che è ormai una presenza fissa all’Arenile, che assicura sempre ottima musica fino alle prime luci dell’alba.

E allora, viviamo insieme questo Dicembre 2012!

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend