Clementino al Duel Beat il 30 novembre 2012

Venerdì 30 novembre 2012 al Duel:beat di Agnano grande serata Space 99 con TayOne + special guest Clementino e dj fester Tarantino. Ingresso gratuito per tutti entro le 00:00.

Clementino è amato dal suo pubblico ed è molto bravo nei freestyle. Riesce a spaziare tra argomenti di vario tipo, anche molto facilmente, mettendo in rima molte frasi che seguono un filo logico ben chiaro e determinato.  Il suo stile è principalmente un hip hop anche se è cambiato quando ha iniziato a suonare con il gruppo electro hop Videomind, che fonde hip hop e musica elettronica con altri generi musicali.

Ultimamente è stato scelto da Fabri Fibra, il re delle classifiche rap e tra i migliori rapper italiani, per affiancarlo nel disco Rapstar. Il disco è bello e mette a confronto le due culture rapper italiane, quella del nord, del marchigiano Fibra, e quella del sud, di Clementino legato al mondo rap meridionale.

L’ultimo video di Clementino con il brano “Funk e Therivati”, tratto dall’album “I.E.N.A.”, ha avuto molto successo e il disco ha aumentato moltissimo la popolarità del bravo rapper napoletano.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend