I Rio in concerto alla Casa della Musica – 30 novembre 2012

I Rio saranno in concerto alla Casa della musica di Napoli venerdì 30 novembre 2012 alle ore 22. I Rio oramai portano in giro un tour che non è stato interrotto dal 2011 con brani di grande successo quali “Gioia Nel Cuore“, “Mediterraneo” e “Banditi Pirati & Mariachi“. Quest’ultimo, che è il singolo più recente è dedicato alle persone che raccontano la loro vita “tra fumi, luci e ombre della notte.” Il video di presentazione del brano è stato girato sulla celebre Rambla di Barcellona.

I Rio sono una band che riesce molto bene a divertire il pubblico con i live, infatti, hanno fatti oltre 500 concerti in 8 anni e tra questi hanno aperto molte volte i concerti di Ligabue ed Elisa. “Gioia nel cuore” è stato uno dei brani più apprezzati dell’altra estate sia grazie al suo ritmo reggae e forse per il video promozionale ben riuscito, girato in spiaggia dai Rio assieme a 3 attrici del calibro di Denny Mendez, Alessia Ventura e Laura Gauthier.

Nel 2011 il quarto album del gruppo “Mediterraneo” che ha raggiunto il primo posto in classifica su iTunes ed è diventato il simbolo del tour che raccoglie migliaia di Fans in ogni concerto italiano. La band è oggi composta da Fabio Mora (voce), Gio Stefani (chitarra), Fabio”Bronsky” Ferraboschi (basso) e Alberto”Paddo”Paderni(batteria). Informazioni sul concerto alla casa della musica 081-5700008 –  Costo del biglietto 14 euro circa

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend