Fiera del Baratto e dell’Usato il 24 e 25 novembre alla Mostra d’Oltremare

L’idea della fiera nasce dal riutilizzo dei prodotti e non dal ricambio degli stessi: e in tempi di crisi forse è vincente. Oggetti che non si sostituiscono ma che si cambiano o si riutilizzano: funziona perché, ogni anno a quest’appuntamento, giunto ben alla 33^ edizione, partecipano più di 20.000 persone.

Anche quest’anno la Fiera del Baratto e dell’usato si svolgerà sempre alla Mostra d’Oltremare di Napoli il 24 e il 25 novembre 2012. La fiera è organizzata da anni dall’associazione Bidonville e richiama tanta gente tra collezionisti, appassionati del vintage o solo tra chi va a caccia di un buon affare tra gli stand che vengono divisi per settori: collezionismo, artigianato, modernariato, antiquariato, di tutto di più.

Ma non ci sono solo professionisti del settore e chiunque può esporre: deve solo iscriversi al costo di 100 euro senza nessuna licenza o partita Iva. Pertanto se volete svuotare cantine o soffitte o avete oggetti che ritenete interessanti iscrivetevi e  portateli in fiera.  Per i visitatori il biglietto è di 5 euro ma entrano gratis i bambini sotto i 12 anni e chi supera i 70 anni. Informazioni  www.bidonville.com  081.5529988

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend