Fiorella Mannoia in CONCERTO al Teatro Augusteo il 5 dicembre

Il successo decennale di Fiorella Mannoia non accenna a scemare. Dopo aver portato in giro per teatri e palasport il suo ultimo lavoro Sud per tutta la primavera e l’estate la cantante Mannoia ha annunciato nuove date per il tour invernale nei teatri.

Si partirà il prossimo il 10 novembre a Genova e poi si continuerà per i teatri delle principali città Italiane, Livorno, Lucca, Catania, Bologna, Milano e l’immancabile Napoli il 5 dicembre presso il Teatro Augusteo. Durante il concerto la cantante e tutta la band e i ragazzi del Projeto Axe che l’accompagnano indosseranno delle t-shirt realizzata da Impure con la collaborazione dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR) per sensibilizzare il pubblico a sostegno dei rifugiati di tutto il mondo. La scritta sulla maglia vuole ricordare come tutti le persone devono essere considerate alla stessa maniera e quindi che siano riconosciuti in tutti i paesi del mondo quei diritti fondamentali dell’uomo in quanto tale e non diverso dal suo prossimo.

Inoltre lo spettacolo è dedicato alla memoria di Thomas Sankara, carismatica leader del Burkina Faso, assassinato alla fine degli anni ’80 durante un colpo di stato militare.

Il prezzo del biglietto è leggermente più alto rispetto agli altri concerti, si parte da circa 40€ per arrivare intorno ai 60€, ma insieme al biglietto allo spettatore verrà dato un cofanetto con il DVD del tour SUD 2012 con le immagini girate durante i concerti della stagiona estiva dei teatri e palasport.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend