Emma in CONCERTO al Palapartenope

Emma, la vincitrice del Festival di Sanremo 2012, sarà a Napoli giovedì 22 novembre 2012 alle 21 al Teatro Palapartenope di Via Barbaglio 115, a Fuorigrotta.  A Sanremo Emma ha solo rafforzato il suo successo: era già nota e amata dal pubblico da quando, tra il 2009 e il 2010, ha vinto la nona edizione dello show “Amici” di Maria De Filippi.

Emma Marrone, nome d’arte di Emmanuela Marrone, è conosciuta da tutti come Emma ed è oramai considerata  tra le più brave (e amate) cantautrici italiane. Quando, a marzo del 2010, vince il programma Amici i suoi brani “Davvero” e “Calore” sono già famosi: a settembre 2010 il suo primo album, “a me piace così”, riscuote un grande successo. Nel 2011 esce il nuovo album di inediti “Sarò libera”, che da il nome al Tour che Emma porta in giro per l’Italia, e che approderà a novembre a Napoli.

Nelle serate live del “Sarò libera Tour 2012” sentiremo grandi successi come “Calore”, “Cercavo amore”, “Davvero”, “Con le nuvole” e tanti altri per dei momenti davvero eccezionali. L’album “Sarò libera” è stato per lungo tempo al primo posto della classifica di vendita facendo divenire Emma una delle artiste italiane più amate e seguite degli ultimi anni. Prezzi dei biglietti da 28 a 40 euro.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend