Stefano Bollani ed Irene Grandi insieme in CONCERTO al Teatro Augusteo

Connubio incredibile tra due artisti,veri e propri animali da palcoscenico. Due performers che sanno il fatto loro: Stefano Bollani ed Irene Grandi. Il primo è un eclettico pianista jazz, la cui fama è conosciuta ovunque; il suo tocco leggero e delicato regala emozioni e atmosfere uniche. La seconda è una cantante che regala accordi incomparabili grazie alla sua voce inconfondibile e alle sue canzoni che non possono non rimanerti dentro. I due artisti hanno già duettato insieme nei lontani anni 90, a Firenze quando ancora non avevano raggiunto l’apice del successo. Fatto sta che da questo felice connubio nacque qualcosa di sensazionale ed è per questo motivo, che a distanza di anni, i due hanno deciso di ripetere l’esperienze che promette non deludere. Antica amicizia che si trasforma ora anche in un album che uscirà il prossimo 23 Ottobre; tra le tracce ci sono cover di brani celeberrimi come, “La pappa col pomodoro” di Rita Pavone, “A me piace o’ blues” di Pino Daniele, “No surprises “ dei Radiohead nonché alcuni brani inediti.

Per ascoltarli  dal vivo e gustare della loro esibizione, non potete perdere l’appuntamento del 10 Dicembre 2012, al Teatro Augusteo di Napoli, dove avrà luogo questa imperdibile performance, che già nel 2009 aveva ammaliato il pubblico partenopeo. I prezzi per acquistare i biglietti del concerto variano dai 30 (per la poltroncina) ai 40 euro (della poltrona). È, inoltre, possibile acquistare anche il biglietto online, seguendo le istruzioni che si trovano direttamente sul sito del teatro Augusteo.

Jazz e rock in una serata sola: migliaia di fans,ammiratori, amanti della musica, potranno cosi’ godere delle splendide note di Bollani,unite alla fantastica voce di Irene Grandi.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend