Arenile Winter: ecco i concerti della stagione invernale all’Arenile

Dopo il clamoroso successo del concerto di Eduardo Bennato, che ha richiamato migliaia di spettatori, da sabato 27 ottobre 2012 partirà la winter session dell’Arenile Reload per la stagione 2012-2013.

Nella parte centrale i gazebi verranno chiusi con grandi vetrate, dalle quali si potrà  ascoltare musica e bere, guardando il mare d’inverno. Anche la programmazione invernale di quest’anno è molto interessante, e sul palco si alterneranno band emergenti italiane e straniere, o dj produttori. Ci saranno dj resident che affiancheranno durante l’inverno, l’ormai reguralar guest dj Cerchietto.Vediamo le prime serate:

  • sabato 27 Ottobre 2012 si inizia con I Sei Ottavi per il Concerto-Tributo a Rino Gaetano, Iseiottavi è una band tributo del compianto cantautore calabrese Rino Gaetano. La band è stata fondata nel 2002 e da allora porta in giro nelle piazze e nei locali delle città di tutta Italia la “voce” di Rino. Ingresso gratuito fino a mezzanotte.
  • Sabato 3 Novembre 2012 ci sarà JESTOFUNK LIVE! Jestofunk e l’house anni ’90 di un gruppo italiano che ha grossa esperienza anche estera: ha infatti suonato in Austria, Svizzera e Liechtenstein, e addirittura in Australia, dove si è esibito a Sydney, Melbourne, Adelaide e Brisbane.
  • Sabato 10 novembre 2012 Tiromancino & Max Gazzè per un Live ‘Unico’: questi due big della musica assieme per la prima volta sono oramai degli abituè dell’arenile. I biglietti sono disponibili già da ora e si trovano a 17 euro su Boxol.it.

(per info:arenile reload 0810199156)

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend