99 Posse e 24 Grana gratis al PummaRock Fest 2012

Sabato 15 settembre 2012 al PummaRock Fest 2012 saranno in concerto tanti gruppi e gli headline di questa terza edizione festival saranno i 24 Grana e i 99 Posse . Gli Open Act della serata saranno i Borderline. Sul palco prima degli ospiti suoneranno invece i Romantic Lies (vincitori del Heineken Jammin Contest) e i Rifugio Zena (vincitori del Caserta Rock City 2012).

Il PummaRock Fest è a cura dei ragazzi del Forum dei Giovani di Sant’Antonio Abate e parte con l’idea di valorizzare l’attività giovanile offrendo la possibilità ai gruppi musicali del territorio di esibirsi davanti al grande pubblico e sullo stesso palco di importanti gruppi italiani ed internazionali. L’ingresso è rigorosamente gratuito. Il festival alla è alla terza edizione e quest’anno si svolgerà in un’unica giornata forte del successo dell’anno scorso di oltre 4000 persone. Essendo una vetrina promozionale per gruppi emergenti quest’anno ha visto partecipare alla fase iniziale ben 60 tra band e singoli artisti.

La giuria tecnica ha scelto quattro gruppi musicali che saliranno sul palco dell’evento e che sono i Nevro, i Martin’s Friend, i W.W.F. e i The Bidons. Il PummaRock Fest 2012 si svolge al Largo S. Pertini (Area Mercato) di Sant’Antonio Abate (Na) che è semplice da raggiungere:

[mappress mapid=”84″]

Dall’USCITA ANGRI dell’Autostrada A3, girare a DESTRA in direzione Sant’Antonio Abate. Proseguire per 2 km. Svoltare a SINISTRA in Piazza della Libertà (in prossimità del Municipio e della Chiesa Parrocchiale di Sant’Antonio Abate). Proseguire per 200 m e siete ARRIVATI! . Maggiori informazioni http://www.pummarock.tk/

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend