MTV Music Live con Emis Killa al Vomero

L’appuntamento è per Venerdì 27 Luglio 2012 in Piazza Vanvitelli alle ore 20.00 per il Music Live napoletano di MTV con Emis Killa. La serata è in associazione tra MTV e il gestore telefonico Tim il cui negozio è proprio in Piazza Vanvitelli, 7 al Vomero.

MusicLive di MTV è dedicata ai giovani e alla musica. Emiss Killa è un famoso giovane rapper italiano che nel maggio 2012 vince il TRL Awards come miglior artista emergente 2012. Il suo video musicale “Parole di ghiaccio” ha totalizzato 2,5 milioni di visite su YouTube in poche settimane arrivando fino a 10 milioni di visualizzazioni in tre mesi.

La serata fa parte di un gruppo di 4 contest che culminerà con l’evento Internet Festival 2012 che si terrà a Pisa ad ottobre. Chi partecipa ai contest può vincere viaggi in capitali europee con ingressi in alcuni dei club musicali più importanti in Europa. Il giorno del concerto, tra le 17:00 alle 19:30 nei pressi del punto vendita Tim in Piazza Vanvitelli 7 dove si svolgerà il live, sarà data la possibilità di vincere uno degli ultimi 10 pass con un Instant Win! Sul sito http://bit.ly/TimYoungMusicLive tutte le informazioni sui concerti e le modalità di partecipazione.

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend