City Summer Camp: Campus estivo del Calcio Napoli sul lungomare

La SSC Napoli organizza la prima edizione del CITY SUMMER CAMP: Dal 23 luglio al 08 Settembre 2012 con due turni giornalieri (primo turno: 9.30 – 11.30; secondo turno: 17.00 – 19.00) ci saranno delle prove e un vero e proprio campus per bambini e bambine in età compresa tra i 7 ed i 10 anni (nati: tra il 1.01.2002 ed il 31.12.2005). Sarà un’esperienza sportiva unica per i giovanissimi tifosi azzurri sullo splendido lungomare di Napoli.

Organizzato dal Comune di Napoli e dal Club azzurro presieduto da De Laurentis questo grande progetto sarà indirizzato ai giovani che intendono praticare il calcio. In collaborazione con la Società Sportiva Calcio Napoli, saranno allestiti due campi da calcetto in erba sintetica sul lungomare di via F. Caracciolo, all’altezza del Circolo del Tennis.  Dal 23 luglio circa centoventi  bambini, nati tra il 1 gennaio 2002 ed il 31 dicembre 2004, potranno beneficiare delle professionalità dei tecnici del Napoli su due due turni, mattina e pomeriggio. Il Comune potrà indicare per ogni ciclo di circa il 20% degli iscritti che verranno accolti in maniera completamente gratuita.

Alla fine delle attività addestrative promosse dalla SSC Napoli, i campi rimarranno a disposizione dell’Assessorato allo Sport che promuoverà mini-tornei e partecipazione gratuita.Tutte le informazioni saranno sul sito del SSC Napoli.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend