Weekend: Cristina d’Avena e mostra fotografica all’Arenile

Ingresso free entro mezzanotte Sabato 14 luglio 2012 per il live show di Cristina D’Avena. Dopo la mezzanotte € 15,00 con drink e a seguire in consolle Mario Signore e DJ Cerchietto.

Ha iniziato proprio da giovane Cristina: ad appena 3 anni e mezzo esordisce cantando Il valzer del moscerino allo Zecchino d’Oro, famoso festival per bambini e poi, da più grande, ha inciso una grande quantità di sigle per varie trasmissioni, per bambini e non, ed è forse una delle poche cantanti la cui voce è presente in tv fin dai primi anni 80  almeno una volta al giorno e quasi tutti i giorni. Ma poi, dopo 30 anni di carriera artistica, Cristina D’Avena tiene oramai concerti in tutta Italia, sia da sola che accompagnata dal gruppo Gem Boy, che fanno rivivere l’infanzia ai bambini di un tempo nell’ilarità generale.

Ma Sabato 14 Luglio 2012 non ci sarà solo questo all’Arenile. Alle h 21.00 presso l’Arenile reload, sarà presentata la mostra fotografica di “FotografaLaMente“, progetto dell’Associazione Unina a cui hanno preso parte 20 Studenti dell’Università degli Studi di Napoli Federico II. Gli Studenti interpretano il nuovo punto di partenza, si rimettono in moto e realizzano la mostra “ReStart”. Por poter ricevere l’invito basta scrivere a: fotografalamente@associazioneunina.it

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend