Il campionato italiano di beach volley sul lungomare di Napoli a luglio

Grande spettacolo nei giorni dal 6 all’8 luglio 2012 alla Rotonda Diaz. Su ben quattro campi, che saranno allestiti per l’occasione, inizierà proprio dal lungomare di Napoli il campionato italiano 2012 di beach volley maschile e femminile. Sarà solo la prima delle sei tappe del campionato ma è importante e significativo che parta proprio da Napoli.

Le prove successive saranno a Paestum (13-15 luglio), Ostia (20-22 luglio) e Bibione (27-29 luglio). Poi il campionato si ferma per le Olimpiadi e riprende a Pescara (18-19 agosto) per le finali femminili, e a Jesolo (25 e 26 agosto) per quelle maschili.

Entusiasta il sindaco De Magistris che ha dichiarato “Un fine settimana all’insegna dello sport, della partecipazione e del vivere sano che avrà come sfondo una cornice naturale unica al mondo, teatro, in questi mesi, di numerosi eventi sportivi internazionali e non. Dopo l’America’s Cup e il Giro d’italia internazionale Femminile, infatti, la Rotonda Diaz e il lungomare ospiteranno anche i quattro campi in sabbia e il public village per i campionati nazionali di beach volley del 6/8 luglio, per proseguire poi a settembre con la Coppa Davis.

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend