Chanel a Capri con un nuovo Temporary Shop

In uno splendido giardino di una villa caprese in via Camerelle 14, nel cuore della Capri elegantissima, dal 4 Giugno al 30 Settembre apre la boutique Chanel. In esposizione, tra gelsomini e palme, le collezioni Paris-Bombay e Ready to Wear Primavera/Estate 2012.

Splendida la location, del nuovo temporary shop della grande maison, in una villa dalla tipica architettura caprese immersa nel verde e vicinissima ai vicoletti del centro ed alla piazzetta: la storica villa del Fondo Camerelle. Dopo Saint-Tropez e Cannes anche a Capri, ma solo fino al 30 settembre prossimo, la Boutique Effimera italiana di Chanel: giacche, abiti ricamati, orologi e borse, gioielli per la collezione Métiers d’Art Paris-Bombay, firmata da che sia ispira ai tradizionali abiti indiani ed al colonialismo britannico.

Colori che si fondono con le tonalità del mare, una terrazza per i clienti con poltroncine di vimini e antichi specchi, e naturalmente le splendide griffe: in via caramelle 14 nella Boutique Effimera anche le ultime collezioni di orologi Chanel J12 e Première, veri e propri oggetti del desiderio.

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend